Consiglio su carriera da programmatore

Ciao a tutti, avevo una domanda da fare sul punto di vista lavorativo! Io studiando su fcc e ho ottenuto le prime 5 certificazioni disponibili, rispettivamente quella su HTML/CSS, su JS, sulle librerie JS, sulla visualizzazione dati tramite D3, e infine sul back-end con NodeJS, la mia domanda è se ottenendo la successiva certificazione sulla garanzia di qualità riuscirei a farmi assumere da una qualche azienda? o comunque avrei almeno possibilità di essere assunto in questo settore come junior-dev che è quello a cui aspiro per ora?

Penso che le certificazioni che hai ora sarebbero sufficienti e la migliore garanzia di qualità sarebbe un progetto di alta qualità che potrebbe essere usato come esempio. Ma non pensarci troppo, perché è solo un’opinione.

1 Like

capito, continuerò a studiare in ogni caso, prima o poi otterrò un buon lavoro spero e credo! grazie del consiglio

Prego! Continuare a studiare è probabilmente la scelta migliore e, se fai un buon lavoro, otterrai sicuramente un ottimo lavoro. In bocca al lupo!

1 Like

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.