Landing Page di un prodotto

Ciao a tutti!

Sto riscontrando un problema nella visualizzazione delle icone.
Se utilizzo VS Code le icone appaiono senza problemi, mentre utilizzando l’editor di freeCode non appaiono nell’anteprima laterale (mentre se clicco sull’anteprima full screen invece ci sono). Per caso è un bug dell’editor o c’è un modo specifico per linkare Font Awesome all’editor di freeCode? Vi lascio il codice in caso vi possa aiutare a capire il problema:

<head>
  <meta charset="UTF-8">
  <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1.0">
  <title>Product Landing Page</title>
  <link rel="stylesheet" href="styles.css">
  <link rel="stylesheet" href="https://cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/font-awesome/6.2.1/css/all.min.css">
</head>
<section class="features">
  <div class="grid-item">
    <div class="icon"><i class="fa-solid fa-fire-flame-curved"></i>

    </div>
   </div>
</section>

Ciao! Ho provato il codice su VS e funziona anche a me. Ho provato sull’editor di freeCodeCamp, stesso problema tuo. Per curiosità ho provato su altri editor online e l’icona si vede correttamente. A questo punto credo proprio che ci sia qualche limitazione imposta nell’utilizzo dell’editor di fcc.

Domanda: come mai ti interessa che il tuo codice funzioni su freeCodeCamp?

Ciao! Intanto grazie per la risposta, all’inizio pensavo che ci fosse qualcosa che non andava nel codice, ci avrò perso circa un quarto d’ora. La mia era solo una questione di praticità, trovavo comodo avere la User Story, l’editor, e l’outcome tutto su un’unica finestra. Per sicurezza d’ora in avanti lavorerò direttamente su VS e andrò di copia/incolla :sweat_smile:

Ah ok! Eh sì ti conviene far così e usare l’editor di FCC solo per gli esercizi. Su VS puoi installare live server che ti semplifica un po’ le cose :wink: