Learn-typography-by-building-a-nutrition-label - Step 48

non capisco perchè me la da sbagliata, potete aiutarmi per favore, dov’è che sbaglio,non capisco!
Questa è la traccia:
I bordi inferiori sotto gli elementi % Daily Value * e Saturated Fat 1g 5% non occupano l’intera larghezza dell’etichetta. Aggiungi no-divider all’attributo class per questi due elementi.
Questo è il codice che ho inserito:

% Daily Value *

Total Fat 8g 10%

Saturated Fat 1g 5%

Ciao e Benvenuto.

Innanzitutto mi scuso per il mio italiano. quell’nbo è molto bravo.

Puoi mostrare il tuo codice qui? In questo modo possiamo aiutarti.

Per fare questo, devi usare il pulsante HELP (presumo sarà aiuto in italiano) che si trova in ogni passaggio. Questo pulsante appare solo se provi a inviare il codice almeno tre volte.
a
Puoi anche utilizzare il pulsante </> nell’editor e copiare e incollare il codice.

A proposito, esiste un forum HTML italiano. Anche se non è molto visitato. Se puoi, usa l’HTML in inglese, ci sono molte persone che possono aiutarti.

Saluti.

Sembra che ci sia un piccolo problema con l’uso dell’attributo “class” nel tuo HTML. L’attributo “class” dovrebbe essere specificato solo una volta per ogni elemento HTML. Nel tuo codice, hai più attributi “class” per alcuni elementi.

Ecco una versione corretta del codice:

<div class="daily-value small-text">
  <p class="bold right no-divider">% Valore giornaliero *</p>
  <div class="divider"></div>
  <p><span><span class="bold">Grassi totali</span> 8g</span> <span class="bold">10%</span></p>
  <p class="indent no-divider">Grassi saturi 1g <span class="bold">5%</span></p>
</div>

Che Dio ti benedica, Buona codifica!

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.